mercoledì 27 gennaio 2016

Novità Rolex 2016

Baselworld 2016 Rolex presenta tutte le Novità 2016. Eccole l'elenco completo:


rolex baselworld 2016

Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona
Rolex Oyster Perpetual Air-King
Rolex Oyster Perpetual Datejust 41
Rolex Oyster Perpetual Lady Datejust 28
Rolex Oyster Perpetual Pearlmaster 39
Rolex Oyster Perpetual Day Date 40
Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master 40
Rolex Oyster Perpetual Explorer 
Rolex Cellini


---------------------

Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona (Ref. 116500LN) è realizzato in acciaio 904L con lunetta Cerachrom monoblocco in ceramica nera sviluppata e prodotta da Rolex. 
Il Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona è dotato del calibro 4130, un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato in house. 


novità rolex 2016
Rolex Cosmograph Daytona 2016
© Foto @jasonrab Fonte Instagram

La cassa Oyster del Cosmograph Daytona, garantisce impermeabilità fino a -100 metri e misura 41mm di diametro ed è protetto da un vetro zaffiro antiscalfitture. 
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona è dotato del bracciale Oyster a maglie massicce in acciaio 904L, con fermaglio di sicurezza Oysterlock che previene qualsiasi apertura accidentale. L’Oyster dispone, inoltre, della maglia di prolunga rapida Easylink, un ingegnoso sistema brevettato da Rolex che permette di regolare con facilità la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, per un maggiore comfort in ogni circostanza. 
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Cosmograph Daytona vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune. 


Rolex Oyster Perpetual Explorer
Rolex presenta la nuova versione dell’Oyster Perpetual Explorer con visualizzazione interamente luminescente per una maggiore facilità di lettura. Il Rolex Oyster Perpetual Explorer è dotato del calibro 3132, un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex e vanta una cassa in acciaio impermeabile fino a -100 mt.
Sul quadrante i numeri 3, 6 e 9 che caratterizzano il modello sono rivestiti di un materiale luminescente a emissioni di lunga durata di colore blu, alla stregua degli indici e delle lancette. L’esclusiva visualizzazione Chromalight garantisce una straordinaria leggibilità in ogni condizione. Inoltre, le lancette sono più larghe e più lunghe, a tutto vantaggio della comodità di lettura.

rolex baselworld 2016
Il nuovo Rolex Explorer
© Foto @redbarmsp Fonte Instagram

Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Explorer  è dotato del bracciale Oyster a maglie massicce in acciaio 904L, con fermaglio di sicurezza Oysterlock che previene qualsiasi apertura accidentale. L’Oyster dispone, inoltre, della maglia di prolunga rapida Easylink, un ingegnoso sistema brevettato da Rolex che permette di regolare con facilità la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, per un maggiore comfort in ogni circostanza.



Rolex Oyster Perpetual Air-King
Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King è dotato del calibro 3131, un movimento meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. Il calibro 3131 contiene il modulo di carica automatica con rotore Perpetual e vanta un’autonomia di circa 48 ore. 

Rolex Air-King 2016
Il nuovo Air King

La cassa del nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King è realizzata in acciaio 904L e misura 40 mm. Completamente impermeabile è dotata di uno schermo magnetico, una caratteristica degli orologi all’epoca destinati ai piloti. Sul quadrante nero risaltano i grandi numeri di riferimento 3, 6 e 9 per le ore e la scala dei minuti in primo piano per la lettura dei tempi di navigazione. Sullo sfondo si staglia, inoltre, il nome Air-King scritto nei caratteri appositamente disegnati negli anni '50 per questo modello. L'Air-King vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.
Il fondello scanalato è avvitato ermeticamente con un apposito strumento grazie al quale solo gli orologiai Rolex possono accedere al movimento. La corona di carica, dotata del sistema di doppia impermeabilizzazione Twinlock, è solidamente avvitata alla cassa. Il vetro zaffiro è praticamente antiscalfitture. 
Il Rolex Oyster Perpetual Air-King è abbinato al bracciale Oyster a maglie massicce in acciaio 904L, dotato del fermaglio Oysterclasp con chiusura pieghevole. Questo bracciale dispone della maglia di prolunga rapida Easylink, un ingegnoso sistema brevettato da Rolex che permette di regolare con facilità la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, per un maggiore comfort in ogni circostanza.

Scopri le migliori proposte sugli orologi Rolex al miglior prezzo di mercato cliccando QUI oppure visitando la nostra eBoutique www.sorelleronco.it. Per conoscere invece tutte le altre novità di Baselworld 2016 clicca QUI.

Ad - Vedi anche: