mercoledì 27 gennaio 2016

Novità TAG Heuer 2016

A Baselworld 2016 TAG Heuer ha presentato tantissime Novità 2016. Ricorda che nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it potrai trovare tutte le collezioni TAG Heuer proposte al miglior prezzo di mercato. Per conoscere invece tutte le altre novità di Baselworld 2016 clicca QUI.
Ecco di seguito elencate tutte le Novità TAG Heuer 2016:

TAG Heuer Monza Chronograph
TAG HeuerBaselworld 2016 ha presentato il nuovo TAG Heuer Monza Chronograph. Inizialmente progettato nel 1976 da Jack Heuer per commemorare il primo titolo mondiale di Niki Lauda a bordo una Ferrari, la riedizione attuale ne mantiene le linee e il design.

novità tag heuer 2016
Il nuovo TAG Heuer Monza Chronograph

Il nuovo TAG Heuer Monza Chronograph è alimentato dal movimento automatico calibro 17 protetto da una cassa in titanio 5 rivestita con carburo di titanio. Sul fondello spicca il logo Heuer laccato in rosso. Come il modello originario del 1976, il nuovo segnatempo mantiene il quadrante nero, la finestrella del datario a ore 6 e gli indici colore giallo. La corona invece è stata spostata al lato destro del quadrante.


TAG Heuer Aquaracer 300M 43mm 
Per Baselworld 2016 TAG Heuer aggiunge due millimetri al TAG Heuer Aquaracer 300M 43mm lanciato lo scorso anno. Il nuovo TAG Heuer Aquaracer 300M 43mm mantiene le stesse specifiche tecniche del modello precedente: vetro zaffiro antiriflesso e movimento automatico Calibre 5 su base ETA 2824-2.

novità tag heuer 2016
L'Aquaracer 300M si fa più grande

Un'altra novità dei nuovi modelli oltre ai 2 millimetri aggiuntivi è rappresentata dal logo aggiornato. Saranno sempre disponibili in due versioni di quadrante: nero (Ref. WAY201A.BA0927) o blu (Ref. WAY201B.BA0927).


TAG Heuer Carrera Heuer-01 
Presentato per la prima volta lo scorso anno a Basilea, il Carrera Heuer-01 è il modello crono per eccellenza della manifattura TAG HeuerNel 2016 il modello HEUER-01, che sta godendo di grande successo, si arricchisce di 3 nuove referenze.

Il bracciale in metallo fa il suo ingresso nella collezione

La prima grande novità riguarda il bracciale in metallo che fa il suo ingresso nella collezione. È costituito da maglie con il design Carrera a H, la cui principale caratteristica è quella di permettere l'alternanza di finiture lucide e satinate, che esalta l'armonia con i bordi della cassa solida e raffinata. Le maglie esterne sono satinate verticalmente, mentre la maglia centrale è lucida. Ogni maglia è rifinita con cura, separatamente, una dopo l'altra, prima dell'assemblaggio finale. Completa il tutto la doppia chiusura di sicurezza a due pulsanti.

TAG Heuer Grey Phantom
La versione TAG Heuer Grey Phantom

La scelta tra l'acciaio e il titanio: quest'anno, il Carrera HEUER-01 è disponibile anche interamente in acciaio, cassa e bracciale, per uno stile elegante e sportivo. I designer hanno ovviamente conservato il quadrante scheletrato che è ormai la caratteristica distintiva del modello e che consente di ammirare i comandi del cronografo e il disco della data traforato sul lato del quadrante, oltre alla ruota a colonne di colore rosso - punto di riferimento visivo che attira lo sguardo assieme alla massa oscillante sul retro dell'orologio.

novità tag heuer 2016
La versione con cinturino in caucciù

Seconda proposta: tutto titanio. Metallo che resiste alla corrosione, all'erosione e al fuoco, il titanio è ampiamente utilizzato nel settore aeronautico e aerospaziale, nella chimica e nella medicina. Due volte più leggero e più resistente dell'acciaio, è stato scelto per il look moderno, per la sua forza e originalità e per il peso ridotto, in totale coerenza con le esigenze di un orologio tecnico e sportivo. Battezzato Carrera TAG Heuer Carrear HEUER-01 Grey Phantom, questo modello dallo straordinario stile contemporaneo esplora tutte le tonalità del grigio. 

La terza e ultima versione dell’HEUER-01 abbina la ceramica al caucciù. Cassa, lunetta, anse, carrure, tutti i componenti soggetti ad attrito, sono realizzati in ceramica nera per limitare i segni dell'usura, dando vita a un modello nero di rara intensità. Completa l'insieme il cinturino in caucciù strutturato di colore nero. Tecnicamente, per garantire una perfetta impermeabilità fino a 100 metri, l'acciaio è sempre presente su tutte le parti funzionali dell'orologio (cassa interna, fondello a vite, pulsanti ...) per permettere alle guarnizioni (del vetro, del fondello, dei pulsanti e del tubo della corona) di svolgere pienamente la loro funzione.

Ad - Vedi anche: