venerdì 10 marzo 2017

Tag Heuer Connected Modular

Se il TAG Heuer Connected, il primo luxury smartwatch, è stato un successo siamo certi che il nuovo TAG Heuer Connected Modular lo sarà ancor di più. Stando a rumors provenienti dal web la data di uscita è prevista per martedì 14 marzo 2017, nove giorni prima di Baselworld 2017.

novità tag heuer 2017
Il TAG Heuer Connected

Il nuovo smartwatch si chiamerà Tag Heuer Connected Modular. Nomen omen. Stando ad alcuni siti sul mondo Android, pare che il nuovo luxury smartwatch sarà gestito dal sistema Android Wear 2.0. I cinturini e gli agganci pare che saranno completamente personalizzabili. Dovrebbe poi essere presente anche un modulo dedicato per trasformare lo smartwatch in un tradizionale orologio con movimento automatico, anche se ancora non è chiaro come funzionerà il sistema modulare (cassa double face?).
Lanciato a novembre 2015 il TAG Heuer Connected ha visto la collaborazione con Intel e Google per la realizzazione di uno smartwatch basato su tecnologia Intel ed Android Wear. Il successo è stato strepitoso e al di là di ogni aspettativa. TAG Heuer aveva fissato le 15.000 unità come obiettivo di vendita. Ad aprile 2016 ne erano stati già venduti più di 20.000, tanto che la produzione ha dovuto seguire un significativo aumento di smartwatch realizzati settimanalmente.

Ad - Vedi anche: