
Anche Zenith si dà al bronzo con il nuovo modello Zenith Heritage Pilot Extra Special Chronograph Bronze.
![]() |
Cassa in bronzo, quadrante nero sabbiato e cinturino verde kaki per un look vintage ma moderno |
Con il suo quadrante nero sabbiato e il suo cinturino verde in pelle nabuk mette in mostra un look neo-retrò alimentato da uno spirito avventuroso.
Il nuovo Zenith Heritage Pilot Extra Special Chronograph Bronze è animato dal celebre movimento di manifattura El Primero calibro 4069 che garantisce una riserva di carica di circa 50 ore. Il movimento è ospitato all'interno di una generosa casa in bronzo di 45 mm. La cassa in bronzo col tempo tenderà ad ossidarsi e questo processo naturale donerà al vostro segnatempo uno stile vintage senza eguali. Sul fondello è raffigurato l'aereo pilotato da Louis Blériot quando attraversò la Manica nel 1909 con un Zenith sul suo polso.
![]() |
Sul fondello è raffigurato l'aereo pilotato da Louis Blériot quando attraversò la Manica nel 1909 con un Zenith sul suo polso |
Il quadrante nero sabbiato del nuovo Zenith Heritage Pilot Extra Special Chronograph Bronze mostra grandi arabi rivestivi di Super-LumiNova. Le iscrizioni a ore 12 "Montre d'Aéronef" e "Pilot" a ore 6 sono un omaggio di Zenith fa a se stesso per essere stato uno dei primi produttori di orologi per l'aviazione militare e civile.
![]() |
La cassa vintage donerà nel tempo un look vintage unico |
Impermeabile fino a -100 metri è abbinato ad un cinturino in pelle nabuk verde kaki con cuciture beige assicurato da una fibbia ad ardiglione in titanio.