mercoledì 27 gennaio 2016

Novità Perrelet 2016

Baselworld 2016 Perrelet presenterà tutte le Novità 2016. Torna presto a leggere questo articolo per scoprire tutti gli orologi Perrelet che saranno svelati durante Baselworld 2016
Ecco tutte le novità:

Perrelet Turbine Monkey Limited Edition
Limited Edition di 82 esemplari dedicati all'anno della Scimmia nel calendario cinese. Azionato dal calibro di manifattura Perrelet P-331 dichiara una riserva di carica di 42 ore.  Cassa generosa di 44mm di diametro per 13mm di spessore.

novità perrelet 2016
Dedicato all'anno della Scimmia

Il segno distintivo del Perrelet Turbine Monkey Limited Edition è rappresentato dal quadrante. Sulle dodici lame che compongono la turbina sono rappresentati i dodici segni dell'oroscopo cinese, mettendo in evidenza a ore 6 la Scimmia con un tocco di rosso brillante. Le dodici lame ruotando velocemente mostrano impresso sul quadrante il segno della Scimmia in lingua cinese realizzato con un colore rosso vivo, come la stessa lancetta dei secondi.


-------------------------

Perrelet Turbine GMT
Perrelet per Baselworld 2016 presenta il Turbine GMT. Equipaggiato con il calibro di manifattura P-401, a carica automatica, con 42 ore di riserva, visibile attraverso il fondello trasparente dispone delle funzioni ore, minuti e secondi che vengono regolate tramite la corona al 3, semplificando così la regolazione dell’orologio. 

perrelet baselworld 2016
Il nuovo Perrelet Turbine GMT

La cassa del Perrelet Turbine GMT è realizzata in acciaio e misura 44 mm. Il celebre quadrante Perrelet è visibile sotto la turbina blu oceano a 10 pale, decorato a Côte de Genève con mappamondo inciso. Un ulteriore vetro zaffiro funge da quadrante per l’indicazione dell’ora locale, e sul quale sono applicate le cifre arabe ai quarti e gli indici luminescenti, che rendono quindi ottimale la lettura delle indicazioni. L’anello bicolore, periferico al quadrante, riporta l’indicazione del secondo fuso orario sulle 24 ore. 

novità perrelet 2016
La versione con cassa in acciaio PVD nero con turbine nero e cinturino in alligatore nero

Impermeabile fino a -50 mt. il nuovo Perrelet Turbine GMT è abbinato ad un cinturino in caucciù o bi-materiale PU-alligatore blu oceano con fibbia ad ardiglione. È disponibile anche una seconda versione con cassa in acciaio PVD nero con turbina nera e cinturino in caucciù o bi-materiale PU-alligatore nero.

-------------------------

Nel frattempo scopri le migliori proposte sugli orologi Perrelet al miglior prezzo di mercato cliccando QUI oppure visitando la nostra eBoutique www.sorelleronco.it. Per conoscere invece tutte le altre novità di Baselworld 2016 clicca QUI.

Ad - Vedi anche: