mercoledì 27 gennaio 2016

Perrelet Turbine Monkey Limited Edition

Il 2016 secondo la tradizione cinese è l'anno della scimmia e Perrelet gli rende omaggio con il nuovo Perrelet Turbine Monkey Limited Edition

novità Perrelet 2016
Limited Edition di 82 esemplari dedicati all'anno della Scimmia
Foto Copyright Perrelet

Realizzato in una Limited Edition di soli 82 esemplari il nuovo Perrelet Turbine Monkey Limited Edition (Ref. A1097/1) è azionato dal calibro di manifattura Perrelet P-331, movimento meccanico a carica automatica che batte ad una frequenza di 28.800 alternanze l'ora e dichiara una riserva di carica di 42 ore. Il movimento che vanta ponti decorati a Côtes de Genève è visibile dal fondello trasparente realizzato in vetro zaffiro.
La generosa cassa in acciaio inox con rivestimento in PVD nero del nuovo Perrelet Turbine Monkey Limited Edition misura 44mm di diametro per 13mm di spessore. La corona, perfettamente integrata nella carrure, è presente a ore 3.

novelties Perrelet
Sulle dodici lame sono impressi i segni dello zodiaco cinese

Il segno distintivo di questo segnatempo, come peraltro la maggior parte degli orologi Perrelet, è rappresentato dal quadrante. Sulle dodici lame che compongono la turbina sono rappresentati i dodici segni dell'oroscopo cinese, mettendo in evidenza a ore 6 la Scimmia con un tocco di rosso brillante. Le dodici lame ruotando velocemente mostrano impresso sul quadrante il segno della Scimmia in lingua cinese realizzato con un colore rosso vivo, come la stessa lancetta dei secondi.
Impermeabile fino a -50 metri, il nuovo Perrelet Turbine Monkey Limited Edition è abbinato ad un cinturino in caucciù nero con fibbia pieghevole in acciaio inox PVD nero.

Ad - Vedi anche: