giovedì 14 maggio 2015

HUBLOT King Power Juventus Torino

Hublot, Official Timekeeper della Juventus dall'estate 2012 presentò l'anno successivo l'Hublot King Power Juventus Torino.

hublot Juventus
Il King Power dedicato alla Juventus da Hublot

Si tratta di una Limited Edition di 200 esemplari numerati, dotati del movimento cronografo HUB4245 caratterizzato dalle due lancette del cronografo posizionate al centro. Questo migliora la leggibilità, rendendola più efficace ed immediata. Con una sola occhiata è possibile seguire la prima lancetta che indica i secondi e l’altra, appositamente sviluppata per il calcio, che indica il tempo trascorso sulla base dei 45 minuti della durata di un tempo di gioco.
L'Hublot King Power Juventus Torino presenta una generosa cassa di 48 MM, ultraleggera e resistentissima agli urti grazie ai suoi componenti in fibra di carbonio interamente realizzati in-house da Hublot.

Hublot King Power Juventus
Particolare del cinturino

Sul quadrante in zaffiro, dominano i colori sociali del club il bianco e il nero, ed è possibile ammirare il movimento, qui in versione Aero Bang, anch'esso scheletrato per rendere maggiormente visibili gli organi dell’orologio e la sua bella meccanica. Sulla parte superiore rimane unicamente il materiale necessario al suo funzionamento. Questo è trattato al rutenio nero per garantire l’omogeneità dell’insieme e una lettura più chiara. La minuteria, un contatore posizionato alle ore 9, il datario alle ore 4 e il logo della Juventus alle ore 3 completano l’insieme giocando sempre sul nero e sul bianco.
L'Hublot King Power Juventus Torino è abbinato ad un cinturino in pelle bianca cucito su caucciù nero che  esibisce una striscia di pelle nera al centro, ispirata allo schema grafico della squadra.

Ad - Vedi anche: