mercoledì 13 maggio 2015

Vinci David Guetta a Milano con TAG Heuer

✓ 9 milioni di album
✓ 35 milioni di singoli venduti in tutto il mondo
✓ 60 milioni di fan su Facebook
✓ 17 milioni di followers su Twitter
✓ Vincitore di due Grammy Awards
✓ I suoi video sono stati visti più di due miliardi di volte

david guetta tag heuer
David Guetta


Sono questi i numeri di David Guetta, fra i DJ più seguiti al mondo, che il prossimo 6 giugno sbarcherà in Italia, all'Assago Summer Arena per l'unica data italiana del 2015. Accanto a lui ci sarà TAG Heuer, la maison di orologi luxury unconventional per eccellenza che lo scorso marzo a Baselworld 2015 ha presentato un orologio a lui dedicato: il TAG Heuer Formula 1 David Guetta.
Un cronografo che si ispira al mondo della notte e che è pensato per gli amanti dei viaggi. L'orologio offre infatti una funzione GMT presentando una lunetta nera e blu in alluminio in formato 24 ore e mostra in blu le ore diurne, dalle 6:00 alle 18:00, e in nero quelle notturne, dalle 18:00 alle 6:00. In aggiunta, una quarta lancetta di colore blu funge da secondo fuso orario, utilissimo per restare in contatto con amici e famiglia in occasione di viaggi frequenti!

david guetta tag heuer
Ispirato al mondo della notte il TAG Heuer Formula 1 David Guetta

La cassa nera in carburo di titanio del nuovo TAG Heuer Formula 1 David Guetta ospita il calibro automatico 7 Twin-Time con datario a finestrella a ore 3. Il quadrante nero con lancette e applique blu esprime ulteriormente la metafora "giorno/notte", mentre il cinturino a fascia in pelle di vitello nera vanta l'ampiezza di un bracciale, richiamandosi agli schemi del mondo delle discoteche. Le sue finiture di elevata qualità, le impunture tono su tono e l'ardiglione nero della fibbia con incisione TAG Heuer lo rendono un orologio imprescindibile per il 2015.

Vuoi vincere i biglietti per assistere al concerto di David Guetta? Fino al 26 maggio puoi partecipare al contest di TAG Heuer. Durante l'estrazione che avverrà il prossimo 28 maggio cinque vincitori si aggiudicheranno due biglietti ciascuno per assistere al concerto evento di David Guetta a Milano il prossimo 6 giugno. Cosa aspetti? Clicca QUI.

Ad - Vedi anche: