mercoledì 15 aprile 2015

Che rumore fa un gioiello?

Che rumore fa un gioiello? Si avete letto bene. Che rumore può fare un gioiello? Ce lo dice TUUM con questo bellissimo video.
Per una volta non è il volto di una celebrities o il corpo di una modella ad essere rappresentato in primo piano, bensì le mani dei mastri artigiani che con cura e precisione, ma soprattutto con passione ogni giorno realizzano delle vere e proprie opere d'arte.

gioielli tuum
Scopri la collezione TUUM nella nostra eBoutique

Siamo abituati ad ammirare i gioielli nelle vetrine e nelle campagne pubblicitarie senza neanche immaginare quanto lavoro, quanta abilità e su quante mani siano passati prima di divenire così belli, puliti, splendenti. La semplicità di un gioiello TUUM, la cui collezione è visibile nel nostro sito WWW.SORELLERONCO.COM, è la somma di tanti fattori che ne determinano anche la sua grandezza.

gioielli tuum
La nuova collezione Unicus di TUUM

"Il successo non sarà di chi sa leggere e scrivere ma di chi sa disimparare ciò che già sa per impararlo nuovamente e ancora. Perché saranno gli audaci a vincere" recita la voce narrante del video. Perché nella vita, così come nella creazione di un gioiello TUUM a fare la differenza è la qualità del lavoro di ciascuno di noi. Ora chiudete gli occhi e ascoltate il rumore di un gioiello TUUM.

Ad - Vedi anche: