domenica 19 aprile 2015

MeisterSinger Paleograph

Start, Stop e Reset con un solo pulsante? Si, grazie a MeisterSinger Paleograph. MeisterSinger per la prima volta infatti presenta a Baselworld 2014 un cronografo che mischia tradizione e modernità e che soprattutto è dotato di un solo pulsante per le funzioni di avvio, stop e azzeramento del cronografo.

MeisterSinger Paleograph prezzo
Un solo pulsante per azione start, stop e reset del cronografo

Il MeisterSinger Paleograph è equipaggiato con il movimento manuale di manifattura MSYN13 con una riserva di carica di 46 ore, alloggiato in una cassa in acciaio inossidabile di 43 mm protetta da vetro zaffiro. Il movimento è visibile dal fondello trasparente.
I quadranti disponibili sono in colore avorio e blu. A ore 3 è posizionato il totalizzatore dei minuti, mentre quello dei piccoli secondi è posizionato a ore 9. Sul bordo esterno del quadrante ci sono poi due scale. L'arresto dei secondi può essere letto sulla scala esterna, mentre sulla scala interna la lancetta delle ore, tipica di MeisterSinger, indica il tempo, con un intervallo di cinque minuti. Perché chi lo indossa di solito non si preoccupa dei secondi, tranne nelle occasioni in cui vuole misurarli.

Resistente all'acqua fino a 5 atmosfere, il nuovo MeisterSinger Paleograph viene abbinato ad un cinturino in pelle di alligatore con chiusura pieghevole di colore cognac nella versione con quadrante blu e marrone nella versione con quadrante avorio.

Ad - Vedi anche: