giovedì 19 marzo 2015

Baselworld 2015 Eberhard Extra fort Automatic

A Baselworld 2015 Eberhard & Co. arricchisce la gamma di Extra‐fort Automatic, il modello solo tempo di una delle collezioni simbolo e più antiche della Maison.

eberhard baselworld 2015
Disponibile con quadrante grigio e cinturino in alligatore nero

Gli inediti quadranti presentati sono tre: argenté, nero e grigio. Ad arricchire il quadrante i numeri romani, uniti agli indici applique rodiati, posizionati sulla zona esterna, a garanzia di una lettura del tempo chiara e nitida. La lavorazione “azurée”, tecnica decorativa che impreziosisce la superficie sulla fascia degli indici, unita a quella “frappée” della zona centrale, crea un gioco di contrasti efficaci con colori e stile e trasforma l’orologio in una combinazione perfetta fra artigianalità e modernità. La scala dei minuti è nera con numeri blu per il quadrante argenté; argentée per la versione di quadrante nero e bianca per la versione di quadrante grigio.

eberhard basilea 2015
La versione con quadrante nero e bracciale in acciaio


eberhard novità 2015
Con quadrante argenté

Il nuovo Eberhard Extra‐fort Automatic è dotato di un movimento meccanico a carica automatica Calibro 11½ SW200, custodito in una cassa d’acciaio del diametro di 40 mm, ed è impermeabile fino a 50 metri. Il fondo è chiuso, serrato da 6 viti, la corona è a vite e il quadrante è protetto da un vetro zaffiro bombato.

eberhard basilea 2015
Il fondello serrato da 6 viti

A completare il look del nuovo Eberhard Extra fort Automatic un cinturino in alligatore, disponibile in nero o marrone o il bracciale “Chalin” in acciaio.

Ad - Vedi anche: