mercoledì 16 aprile 2014

Oris Artix Pointer Moon

A Basilea 2014 Oris ha presentato il segnatempo Artix Pointer Moon (Ref. N° 01 761 7691 4054) il nuovo modello dell’omonima collezione che, grazie a un’apposita lancetta, indica con precisione il momento del ciclo lunare in cui ci si trova.

Il nuovo segnatempo della famiglia Artix, che potete trovare sul nostro e.store WWW.SORELLERONCO.IT, aggiunge alla tradizionale funzione della data l'indicazione del ciclo lunare. È equipaggiato con l'innovativo calibro Oris 761, movimento meccanico a carica automatica su base SW220, con funzione di puntatore lunare e data a ore 6. La lancetta a puntatore si muove ogni mezza giornata, indicando una precisa posizione del ciclo della luna, a differenza del più comune e “romantico” display lunare.



Ridisegnato con un'estetica più sottile ed elegante, l'Oris Artix Pointer Moon presenta nuove modanature lungo le anse. Un rinnovato quadrante in due parti, con una struttura a disco
interna ed esterna, aumenta ulteriormente la sua raffinatezza. Quadrante che è ospitato in una generosa cassa 42 mm. in acciaio inossidabile in più parti e corona in acciaio.

Gli inserti in Super-LumiNova® delle lancette dei minuti e delle ore assicurano un'ottima leggibilità anche al chiaro di luna, mentre la cassa e la corona in acciaio testimoniano che l'orologio è stato realizzato per durare. Il fondello del nuovo Oris Artix Pointer Moon lascia intravedere l'innovativo calibro 761 e il tipico rotore rosso di Oris.
Resistente fino a 100 mt. questo straordinario strumento è rifinito da un cinturino in pelle di vitello nera stampata coccodrillo oppure da un bracciale in metallo.

Ad - Vedi anche: