domenica 13 aprile 2014

Eberhard Traversetolo Basilea 2014

A Basilea 2014 Eberhard & C. arricchisce la collezione Traversetolo di nuove varianti. Raffinato, resistente ed affidabile, Traversetolo ha doti che nascono dalle sue grandi proporzioni abbinate ad un movimento meccanico a carica manuale lanciato negli anni ’50 e perfezionato nel tempo. Per il quadrante Eberhard & Co. propone due nuove versioni.

Eberhard prezzi

Una prima variante del nuovo Eberhard Traversetolo (Ref. 21016) prevede quadrante e contatore dei secondi bianco con lavorazione azurée e profilo nero. In nero anche il profilo dei minuti, anch’esso con lavorazione azurée. Spiccano gli indici in applique rodiati, bombati, scavati con superluminova nero e parte superiore con raggio diamantato;

Eberhard Prezzi

Una seconda versione in nero dell'Eberhard Traversetolo Vitré (Ref. 21020) è con contatore dei secondi nero con lavorazione azurée e profilo bianco. Bianco anche il profilo dei minuti, con lavorazione azurée e il superluminova degli indici in applique rodiati, bombati e scavati, con raggio diamantato sulla parte superiore. 
Il fondello trasparente nella preziosa edizione Vitrè
Il superluminova di colore bianco o nero a seconda della versione di quadrante, ritorna anche sulle lancette ore e minuti, scheletrate e scavate.Entrambi sono equipaggiati con il movimento ETA 6498 calibro 16 ½ meccanico a carica manuale con piccoli secondi a ore 6.
Impermeabile fino a 50 metri, Traversetolo è disponibile nella versione classica con fondo impresso a conio e scritte in rilievo o nella più preziosa edizione “Vitré” con fondo trasparente in vetro zaffiro e movimento a vista. Un cinturino nero in cuoio con doppie impunture o il bracciale Chaland in acciaio completano il look di queste due nuove proposte Eberhard & Co.

Ad - Vedi anche: