venerdì 7 ottobre 2016

TAG Heuer ancora partner della Formula E FIA

TAG Heuer lo scorso 3 ottobre ha festeggiato ad Honk Kong la nomina a Cronometrista ufficiale e Partner fondatore del campionato FIA di Formula E. Dal 2014 TAG Heuer è Partner fondatore e Cronometrista ufficiale della Formula E, la prima competizione al mondo per vetture da gara monoposto interamente elettriche.

È stata anche l’occasione ideale per presentare l’esclusiva app interamente dedicata al Campionato Mondiale FIA di Formula E. Prima, durante e dopo ogni Gran Premio di Formula E dell’intera stagione, i possessori del TAG Heuer Connected avranno accesso a una serie di informazioni che saranno disponibili sui quadranti interattivi, in linea con i codici estetici dell’orologio. In gara e fuori gara, dove e quando si terrà la prossima corsa, chi è il favorito, la classifica dei piloti preferiti durante le corse, andamento, performance live, livello di batteria, la situazione degli altri piloti, le distanze tra i vari concorrenti, ecc.


L’esclusiva app sviluppata per il TAG Heuer Connected in collaborazione con gli organizzatori della Formula E è disponibile in esclusiva per gli utenti di Android, a partire dal Gran Premio di Hong Kong che si terrà l’8 ottobre 2016.

Il TAG Heuer Connected è il primo smartwatch di TAG Heuer realizzato in collaborazione con Intel e Google. Il successo del TAG Heuer Connected ha superato ogni aspettativa e la lista di coloro che attendono l'ambito smartwatch va allungandosi ogni giorno. Vuoi scoprire il prezzo in offerta? Clicca QUI.

Ad - Vedi anche: