lunedì 4 luglio 2016

IWC Pilot's Watch Chronograph Edition "Le Petit Prince"

Quest'anno IWC ha presentato ben quattro nuovi modelli che si aggiungono alla collezione dedicata al Piccolo Principe di De Saint-­Exupéry. Dopo l'IWC Pilot’s Watch Mark XVIII Edition “Le Petit Prince” questa volta tocca all'IWC Pilot's Watch Chronograph Edition "Le Petit Prince"



Il nuovo IWC Pilot's Watch Chronograph Edition "Le Petit Prince" (Ref. IW377714) è equipaggiato con il robusto movimento cronografico calibro 79320 consente la misurazione di tempi cronografici e tempi addizionali fino a 12 ore. Dichiara un'autonomia di marcia di 44 ore a carica completa. Funzione cronografica per ore, minuti e secondi con datario a ore 3. Dispone di una cassa interna in ferro dolce per la protezione dai campi magnetici.

novità iwc 2016
La confezione del nuovo IWC Pilot's Watch Chronograph Edition "Le Petit Prince"

Impermeabile fino a -60 metri, l'IWC Pilot's Watch Chronograph Edition "Le Petit Prince" vanta una cassa di 43mm diametro spessa 15mm. Sul fondello è presente un'incisione speciale del Piccolo Principe con mantello e spada.
Anche questo modello si caratterizza per la presenza del tipico quadrante blu notte e di un cinturino in pelle di vitello marrone con cuciture decorative beige.

Ad - Vedi anche: