martedì 10 maggio 2016

Claudio Ranieri nuovo Ambassador TAG Heuer

È l’allenatore sulla bocca di tutti. È l’allenatore della squadra protagonista di una straordinaria stagione. È l’allenatore che non ha ceduto alla pressione. Si chiama Claudio Ranieri, è l'allenatore del Leicester e dalla scorsa settimana è Re d'Inghilterra.
A pochi giorni dall’annuncio dell’importante accordo siglato tra TAG Heuer e la Premier League inglese [Leggi QUI], Claudio Ranieri è oggi entrato a far parte della famiglia di ambasciatori del brand.
TAG Heuer e Claudio Ranieri
Claudio Ranieri nuovo Ambassador TAG Heuer

Nel suo primo anno da allenatore del Leicester City, Claudio Ranieri è riuscito a trasformare questo club inglese, che lo scorso anno aveva rasentato la retrocessione, nella squadra campione della Premier League. Lui e la sua squadra sono un ottimo esempio dello spirito #DontCrackUnderPressure di TAG Heuer. Grinta e determinazione gli hanno consentito di realizzare una favola che va oltre il gioco del calcio.

Tag Heuer Connected prezzo
Il nuovo TAG Heuer Connected dalla prossima stagione sarà al polso degli arbitri della Premier League

Ranieri, prima del Leicester, ha allenato diverse squadre di calcio di grande rilievo, come la Fiorentina, il Monaco in Francia, l’Inter, la Juventus, la Roma, il Valencia e il Chelsea. È un grande fan degli orologi TAG Heuer e ne indossa uno da molti anni.
Cronometrista Ufficiale della Bundesliga tedesca, della MLS (Major Soccer League) statunitense, della Copa America 2016 che si terrà negli Stati Uniti in giugno, della Chinese Football Association Super League e della Nazionale di calcio australiana, TAG Heuer è ora partner anche del prestigioso campionato inglese. La Maison vanta ambasciatori appartenenti al mondo calcistico dal 2014, anno in cui fu nominato ambasciatore il leggendario Cristiano Ronaldo. 

Ad - Vedi anche: