venerdì 22 aprile 2016

Paul Picot Yachtman 3 Classic

La collezione sportiva iconografica Yachtman di Paul Picot si arricchisce di una nuova versione più elegante in oro 18 ct e acciaio. È il nuovo Paul Picot Yachtman 3 Classic.

novità paul picot 2016
Con cinturino in caucciù

Movimento automatico PP1700 composto da 21 rubini, batte ad una frequenza di 28.800 alternanze orarie. Dichiara una riserva di carica di 42 ore. Dotato delle funzioni di ore, minuti, secondi al centro, data a finestra a ore 3. 
Il disegno, ispirato dall’originale modello Plongeur del 1987, si presenta in versione Classic in acciaio e oro rosa, ghiera unidirezionale caratterizzata da una lunetta, disponibile nei colori blu e nero, in zaffiro inscalfibile che crea un’unica superficie col vetro dello stesso materiale. La cassa misura 43mm di diametro.

novità paul picot 2016
Anche con cinturino in alligatore

I quadranti neri o bianchi laccati del nuovo Paul Picot Yachtman 3 Classic sono decorati da una sottile trama a onde con indici e lancette con SuperLuminova per una perfetta leggibilità anche durante le immersioni. 
Impermeabile fino a -200 metri il Paul Picot Yachtman 3 Classic è abbinato ad un cinturino in alligatore e in opzione il cinturino in caucciù naturale. .

Ad - Vedi anche: