Paul Picot nell'anno del suo 40° anniversario presenta a Baselworld 2016 un nuovo modello della linea Atelier Regulateur, il Paul Picot The Eye of the Tiger.
Il nuovo Paul Picot The Eye of the Tiger sarà realizzato in una serie limitata di 40 pezzi in oro rosa e 400 in acciaio. La caratteristica principale di questo modello riguarda l'esistenza di due quadranti sovrapposti di cui uno, quello sottostante in pietra naturale. La pietra utilizzata, in omaggio allo spirito e tendenza degli anni ’70 è l'occhio di tigre che offre all’osservatore un’esaltante varietà di sfumature, toni e contrasti di colore nei toni giallo, ocra e marrone. Ogni pezzo in realtà è un pezzo unico.
![]() |
Limited Edition realizzata con la pietra Occhio di Tigre. Ogni pezzo è unico |
Il nuovo Paul Picot The Eye of the Tiger “Anniversary” è animato dal calibro Paul Picot PP 1100, automatico cronometro COSC con funzione regolatore, indicazione della riserva di carica, calendario circolare e piccolo secondi. La cassa è la tipica Atelier con i decori esclusivi sopra, sotto e intorno l’orologio. Impermeabile fino a -50 metri il Paul Picot The Eye of the Tiger “Anniversary” è abbinato ad un cinturino in alligatore opaco tinta miele.