giovedì 4 febbraio 2016

Eberhard Contograf Desert Camouflage Oman Royal Forces

Eberhard & Co. realizza un orologio speciale per l'Oman Royal Forces, le Forze Armate del Sultanato dell’Oman. Si tratta di un'edizione super speciale del Contograf CamouflageQuesta serie esclusiva è caratterizzata da un quadrante mimetico che richiama i caldi toni del deserto, del terreno sabbioso del Sultanato e i colori dell’Oman Royal Army. 

Eberhard Contograf Desert Camouflage
Special Edition dedicata all'Oman Royal Forces

L'Eberhard Contograf Desert Camouflage Oman Royal Forces si distingue dall’altra splendida versione mimetica del Contograf -  sui toni invece del verde -  presentata a Baselworld 2015 diventando uno dei modelli di maggior successo dell'anno. Prodotto in serie limitata di 99 esemplari, è l'oggetto del desiderio di molti collezionisti. Acquista uno degli ultimi esemplari dell'Eberhard Contograf Camouflage nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it.

La versione "camouflage" del Contograf presentata a Baselworld 2016

Il Sultanato dell'Oman, storicamente un impero marittimo e commerciale a cavallo tra l'Asia e l'Africa, terra di leggendari marinai ed esploratori, è oggi uno dei più bei paesi della Penisola Arabica. Il Sultanato è governato dal Sultano Qāboos bin Said al Said, che ne ha fatto tra le altre cose una delle destinazioni preferite dal turismo internazionale.

Eberhard Contograf Desert Camouflage
Il fondello con inciso l'emblema della Royal Oman Armed Forces

"È un grande onore per Eberhard & Co. aver ricevuto la richiesta di produrre un orologio speciale dedicato agli alti ufficiali delle Forze Armate del Sultanato dell’Oman" -  queste le parole di Mario Peserico, Direttore Generale di Eberhard & Co. - "Abbiamo avuto una presenza commerciale estremamente fruttuosa e di lunga data nel Sultanato, che a sua volta ha una storia lunga e affascinante. Speriamo di continuare a sviluppare un rapporto sempre più stretto con il Sultanato e il suo popolo."
Questa edizione speciale del modello Contograf è caratterizzata da un quadrante "camouflage" mimetico dalle nuances khaki e marroni, con indici neri applique, sfaccettati. La lunetta in ceramica con rotazione unidirezionale fa da cornice alla scala tachimetrica ispirata al design automobilistico.
Il fondo di ogni esemplare è personalizzato con un’incisione speciale che riporta l’emblema della Royal Oman Armed Forces.






Ad - Vedi anche: