martedì 26 gennaio 2016

MeisterSinger Adhaesio

MeisterSinger, brand già noto per i suoi orologi mono-lancetta con l'Adhaesio si spinge oltre proponendo un segnatempo con un secondo fuso orario ma sempre con una sola lancetta per indicare ore e minuti.

Mono-lancetta con doppio fuso orario

Il nuovo MeisterSinger Adhaesio condivide la stessa cassa del Perigraph così come gli indici e il font dei numeri impressi sul quadrante. Se sul MeisterSinger Perigraph un disco rotante al centro del quadrante ruota in senso orario e la data esatta viene segnalata da un triangolo a ore 12, sul MeisterSinger Adhaesio invece una scala di 24 ore indica un secondo fuso orario.
Il Meistersinger Adhaesio è alimentato dal movimento a carica automatica ETA 2893. L'ora locale, il secondo fuso orario e la data possono facilmente essere regolate tramite la corona. Vanta 38 ore di riserva di carica. Questo movimento può essere visto attraverso il fondello in vetro zaffiro.

novità MeisterSinger
Cassa di 43mm

La cassa misura 43mm per un'altezza di 13,1mm. È protetta da vetro zaffiro bombato. Il nuovo Meistersinger Adhaesio è abbinato ad un cinturino in pelle stampata di coccodrillo, in alligatore o semplicemente un cinturino in pelle a seconda del quadrante scelto. Viene infatti declinato in 4 tipologie di quadrante: bianco, nero con dischi bianchi, avorio con dischi sabbia e blu con dischi bianchi.

Ad - Vedi anche: