giovedì 27 agosto 2015

Omega Seamaster 300 ‘Spectre’ Limited Edition

Sarà l'Omega Seamaster 300 ‘Spectre’ Limited Edition, l'orologio che Daniel Craig indosserà nei panni dell'agente segreto 007 nel film "Spectre" a breve nelle sale.


A Baselworld 2015 Omega presentò un'altra Limited Edition, l'Omega Seamaster Aqua Terra 007 James Bond Spectre (Guarda QUI) prodotto in 15007 esemplari. Il nuovo Omega Seamaster 300 ‘Spectre’ Limited Edition era già al polso di James Bond sulla locandina del film uscita un paio di mesi fa. Dieci giorni fa la notizia ufficiale direttamente dal sito di Omega.
L'Omega Seamaster 300 fece il suo debutto lo scorso anno a Baselworld 2014. Si trattava di una riedizione dello storico Seamaster 300m CK2913 del 1957. Il nuovo Omega Seamaster 300 ‘Spectre’ Limited Edition presenta ovviamente  alcuni cambiamenti estetici rispetto a questo modello.
In primis, anche se il quadrante resta identico a ore 12 l'incisione Omega Seamaster appare di dimensioni maggiori. Probabilmente per essere meglio individuato dalla macchina da presa in azione.
La lancetta dei secondi nel nuovo Omega Seamaster 300 ‘Spectre’ Limited Edition termina con un cerchio anziché con una freccia. Altra novità riguarda la lunetta ora bidirezionale rispetto al modello originale. Il cambiamento più evidente è comunque rappresentato dalle 5 strisce grigio nere che compongono il cinturino in tessuto NATO con il classico simbolo della pistola di James Bond e il logo Omega incisi sulle barrette fisse.

Sul retro del nuovo Omega Seamaster 300 ‘Spectre’ Limited Edition sarà inciso il numero di serie visto che sarà realizzato in una Limited Edition di soli 7007 esemplari insieme al nome del film "Spectre".

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Swatch (Breguet, Harry Winston, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Léon Hatot, Omega, Longines, Rado, Union Glashütte, Tissot, Balmain, Certina, Mido, Hamilton, Calvin Klein watches + jewelry, Swatch, Flik Flak) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società Swatch Group.

Ad - Vedi anche: