venerdì 27 marzo 2015

Baselworld 2015 Oris Williams Day Date

A Baselworld 2015 Oris lancia la collezione ispirata alla Williams F1. Si tratta di una serie di orologi realizzata per celebrare la partnership con uno dei nomi più illustri della Formula 1. L’Oris Williams Day Date in acciaio inossidabile da 42mm sarà uno dei due modelli base della collezione assieme alla versione crono da 44mm.

oris williams
Design che si ispira alle vetture di Formula 1 Williams

Equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica di manifattura Oris Cal. 735 su base SW220, il nuovo Oris Williams Day Date (Ref. N° 735 7716 4154) mostra a ore le funzioni di data e giorno della settimana. Il movimento è visibile dal fondello avvitato in cristallo zaffiro.
La cassa in acciaio inossidabile di 42 mm di diametro è rastremata come il profilo della vettura, mentre le alette integrate ricordano la forma a cono del musetto dell’auto. Anche la corona è stata disegnata per ricordare gli ingranaggi di un’auto da corsa di Formula 1.
I quadranti disponibili per l'Oris Williams Day Date sono di colore nero e blu notte. Gli indici sono trattati con Super-LumiNova, mentre le lancette di ore e minuti in nichel sono rivestiti con Super-LumiNova bianca. La lancetta dei secondi è di colore blu.

Guardalo LIVE


Impermeabile fino a 100 mt. l’Oris Williams Day Date è disponibile con un bracciale in acciaio inossidabile oppure con un cinturino in caucciù con fibbia pieghevole.
L'orologio verrà indossati durante la stagione 2015 dal pilota Williams F1 Valtteri Bottas, classificatosi quarto nella classifica 2014. Sarà disponibile a giugno 2015.

Ad - Vedi anche: