mercoledì 3 dicembre 2014

SIHH 2015 Baume & Mercier Clifton Big Date and Power Reserve

Al SIHH 2015 Baume & Mercier ha presentato il Clifton Big Date and Power Reserve (Ref. Ref. M0A10205U). Si tratta di un segnatempo che nel design ricorda molto il Clifton Automatico Data Retrograda (Ref. MOA10149) presentato al SIHH 2014.

baume mercier sihh2015
La grande data è posizionata a ore 12
© Instagram conquest_watches

Rispetto a questo modello il nuovo Clifton Big Date and Power Reserve mostra la grande data posizionata in una doppia finestrella a ore 12 e l’indicazione della riserva di carica collocata a ore 6.
La forma della cassa così come il quadrante, i colori, gli indici e le lancette dauphine applicate e dorate sono le  medesime. La cassa mantiene il diametro di 43 millimetri ed è anch'essa realizzata in acciaio inox con finitura lucida e opaca. Ospita il calibro ETA, probabilmente lo stesso Soprod 9094 che anima il Clifton Automatico Data Retrograda che batte a 28.800 alternanze l’ora e dichiara una riserva di carica di 42 ore. Il quadrante, argentato con finitura satinata soleil, è protetto da vetro zaffiro bombato e antiriflesso.

Il Baume & Mercier Clifton Grande Data e Power Reserve, impermeabile sino a -50 metri, vanta un fondello trasparente avvitato grazie al quale è possibile ammirare il movimento meccanico a carica automatica con decorazioni Côtes de Genève e la massa oscillante arricchita con la lettera greca Phi (Φ).
Il nuovo segnatempo Clifton, la cui collezione è presente nella nostra eBoutique WWW.SORELLERONCO.COM sarà proposto con un cinturino in pelle di alligatore di colore marrone con tripla fibbia pieghevole.

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Richemont (Baume & Mercier, IWC, Jaeger-LeCoultre, Cartier, Panerai, Vacheron Constantin, Piager, Montblanc, A. Lange & Söhne) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società RICHEMONT.
Foto 1 Foto © Monochrome-watches.com
Foto 2 Foto © Monochrome-watches.com
Foto 3 Foto © Monochrome-watches.com

Ad - Vedi anche: