mercoledì 10 settembre 2014

TAG Heuer Monaco Automatic Calibre 6

In occasione di Baselworld 2014, TAG Heuer ha presentato il nuovo TAG Heuer Monaco Automatic Calibre 6.

tag heuer monaco

Era il lontano 1970 quando Steve Mcqueen indossò uno dei primi TAG Heuer Monaco per le riprese del film "Le Mans". Si trattava del primo cronografo al mondo con cassa impermeabile. Quarant'anni dopo, la collezione Monaco, che è possibile ammirare nella nostra e-Boutique WWW.SORELLERONCO.IT è ancora uno straordinario simbolo di avanguardia ed eccellenza. L'inconfondibile forma del Monaco con un nuovo Calibro, per uno stile senza compromessi e un audace look All Black. 
Il nuovo TAG Heuer Monaco Automatic Calibre 6 è equipaggiato con il il Calibro 6, movimento automatico con frequenza di oscillazione del bilanciere a 28.800 alternanze all’ora (4 Hz). La massa oscillante è impreziosita con decorazioni “Côtes de Genève” e incisione “TAG Heuer - Calibre 6 - Swiss Made”.

tag heuer monaco calibre 6
Il Calibre 6

Il quadrante di colore nero è ospitato all'interno di una cassa di 37 mm in acciaio lucido satinato rivestita in carburo di titanio nero, come la corona. Anche il contatore dei secondi a ore 6 è di colore nero con finitura opalina, mentre la lancetta dei secondi è di colore rosso. A ore 3 appare il datario a finestrella. Le lancette dei minuti e delle ore sono scheletrate e con indicatori bianchi luminescenti. Il fondello è in vetro zaffiro inscalfibile. 
Impermeabile fino a 50 mt. il nuovo TAG Heuer Monaco Automatic Calibre 6 viene fornito con un cinturino in pelle di vitello nero traforata con dettagli rossi. Un tocco finale di ricercatezza tutta al maschile con richiami evidenti al mondo dei motori.

Ad - Vedi anche: