domenica 28 settembre 2014

TAG Heuer Formula 1 Calibre 6 Automatic

TAG Heuer quest'anno a Baselworld 2014 ha presentato il nuovo TAG Heuer Formula 1 Calibre 6 Automatic, ispirato al design degli anni '70.

tag heuer formula 1

Si tratta di un solo tempo mosso dall'esclusivo Calibro 6, che batte ad una frequenza di oscillazione del bilanciere di 28.800 alternanze all'ora (4 Hz). Ha una riserva di carica di 38 ore.
Naturalmente, presenta anche tutte le affermate caratteristiche della collezione TAG Heuer Formula 1, presente nella nostra e-Boutique WWW.SORELLERONCO.COM come il fondello con il classico motivo a scacchi. La lunetta girevole unidirezionale sormonta la cassa dalla nuova esclusiva forma,con le sue eleganti anse scolpite. 

tag heuer formula 1

Il TAG Heuer Formula 1 Calibre 6 (Ref. WAZ2112.FT8023) è un solo tempo con due quadranti, nero o bianco. In entrambi i casi il piccolo contatore dei secondi è decentrato ad ore 6 ed è separato dal quadrante da un anello, che è nero nel primo caso o antracite nel caso di fondo bianco. La cassa da 41mm di diametro è spazzolata con la sola ghiera della lunetta e la corona a finitura lucida.
Il nuovo TAG Heuer Formula 1 Calibre 6 è impermeabile fino a 200 mt. e viene fornito con un cinturino in caucciù nero traforato.

Ad - Vedi anche: