TAG Heuer lancia la nuova campagna di comunicazione a livello mondiale. La nuova campagna che ha avuto inizio sabato scorso 30 agosto e proseguirà fino a tutto dicembre sarà focalizzata sul tema del Motor Racing, per rinforzare ulteriormente il legame di TAG Heuer con il mondo dei motori e soprattutto riaffermare il nostro DNA richiamato dallo storico, unico e avvincente claim: "Don't crack under pressure".
Guarda la nuova campagna
Guarda la nuova campagna
Non si tratta solo di un'affermazione di una realtà che appartiene al brand, le cui collezioni sono visibili nella nostra e-Boutique WWW.SORELLERONCO.IT, ma è anche l'identificazione di uno stile e una determinazione del marchio più all'avanguardia e di rottura dell'orologeria svizzera. La nuova campagna sarà interamente declinata sulla stampa puntando sui quotidiani, mensili, settimanali e specializzati di maggiore rilievo e autorevolezza. Allo stesso modo forte sarà la presenza sui social network, in particolare su Youtube. La campagna è stata declinata anche su Facebook e Instagram.