sabato 30 agosto 2014

IWC Pilot Chronograph Edition "The Last Flight"

70 anni fa Antoine de Saint-Exupéry è decollato su un volo di ricognizione sulla Francia e non tornò più. IWC Schaffhausen ora commemora l'ultimo volo del pilota e celebre autore con tre edizioni speciali ed una premiere assoluta, una cassa innovativa in nitruro di silicio.

IWC Pilot

Il Pilot Watch Chronograph Edition "The Last Flight" è disponibile con una corona, pulsanti e fondello in titanio, oro rosso o platino, ciascuno in una serie limitata di 1700, rispettivamente 170 e 17. Tutti i proventi della vendita del Pilot’s Watch Chronograph in platino che sarà battuto all’asta entro la fine dell'anno saranno devoluti a Antoine de-Exupéry San Youth Foundation. Per scoprire la prima serie di IWC dedicata al pilota visita la nostra e-boutique all'indirizzo WWW.SORELLERONCO.IT.

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Richemont (B&M, IWC, JAEGER, CARTIER, PANERAI, VACHERON, PIAGET, MONTBLANC, A LANGE & SOHNE) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società RICHEMONT.

Ad - Vedi anche: