martedì 22 luglio 2014

Uno speciale Moonwatch box per l'OMEGA Speedmaster Professional

Ottime notizie per gli appassionati Omega. A partire da questo autunno chiunque acquisti uno Speedmaster Professional, riceverà l'orologio in uno speciale box Moonwatch. 

La confezione comprende due cinturini: il primo modello NATO in poliammide, il secondo in velcro ispirato a quello che gli astronauti indossavano sopra la tuta spaziale.
All'interno di questa confezione esclusiva, Omega mette a disposizione anche uno strumento per cambiare il bracciale, una medaglia con l’emblema del cavalluccio marino, una “loupe” con incisa la scala tachimetrica sui bordi e un libro che raccoglie tutte le avventure dell’Omega Speedmaster. Nel frattempo scoprite tutta la collezione Speedmaster nella nostra e-boutique WWW.SORELLERONCO.IT.

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Swatch (Breguet, Harry Winston, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Léon Hatot, Omega, Longines, Rado, Union Glashütte, Tissot, Balmain, Certina, Mido, Hamilton, Calvin Klein watches + jewelry, Swatch, Flik Flak) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società Swatch Group.

Ad - Vedi anche: