martedì 29 aprile 2014

Tag Heuer sceglie Cristiano Ronaldo come Ambassador

TAG Heuer annuncia l’accordo con il calciatore Cristiano Ronaldo che diventa così il nuovo Ambassador della maison d'horlogerie svizzera. L'attaccante del Real Madrid, vincitore di due Palloni d'Oro, nonché capitano della nazionale portoghese ai prossimi mondiali in Brasile si unisce al prestigioso elenco di stelle dello sport e celebrities che compongono il team di ambasciatori TAG Heuer, da Cameron Diaz a Leonardo DiCaprio, da Maria Sharapova a Jenson Button.


TAG Heuer è di gran lunga la migliore in quello che fa” dichiara il nuovo ambasciatore TAG Heuer Cristiano Ronaldo, “e lo è da più di 150 anni a questa parte. Nessun altro brand del lusso ha legami così forti con sport diversi ai più alti livelli. E’ assolutamente elegante ma nello stesso tempo non convenzionale, condividiamo esattamente la stessa determinazione: cambiare il gioco totalmente, sfidare i limiti e stabilire le proprie regole. E’ un grande onore entrare a far parte di un’eredità di tale potenza e spirito pionieristico.

Ogni creazione TAG Heuer è un tributo ad una vita intensa, giocata al massimo nell'arena di tutti i giorni, nessun altro individuo incarna con maggiore intensità di Cristiano questo concetto.” risponde il CEO TAG Heuer Stéphane Linder. “Proprio come TAG Heuer, Cristiano richiede la perfezione e si mette in gioco più intensamente di chiunque altro nel suo campo. E’ la prima volta che TAG Heuer fa il suo ingresso nel mondo del calcio ed è perfettamente nelle nostre corde farlo insieme a Cristiano, per dare inizio ad una nuova tendenza, ad un nuovo modo di coinvolgere i nostri fan. Lo sport fa parte della nostra tradizione perché condividiamo gli stessi valori: motivazione e disciplina, determinazione a superare i propri limiti, non arrendersi mai. Siamo entrati a far parte del mondo dello sport nel ruolo di cronometristi ufficiali ai Giochi Olimpici del 1920. Abbiamo iniziato a cronometrare competizioni sciistiche nel 1928, Formula Uno e regate negli anni Settanta. L’associazione tra il calcio e il nostro longevo legame con gli sport motoristici, in particolare con i suoi numeri uno assoluti ed i suoi interpreti più determinanti, è davvero emozionante.

Per scoprire le migliori offerte sulla collezione Tag Heuer visita il nostro e-store WWW.SORELLERONCO.IT.

Ad - Vedi anche: