mercoledì 12 febbraio 2014

Preview Baselword 2014 Perrelet Turbine XL Vegas

In occasione di BaselWorld 2014 Perrelet presenterà la collezione Perrelet Turbine XL Vegas. Si tratta di tre Limited Edition di 250 esemplari ciascuna. Sono il Turbine Poker XL (Ref. A4052/1),  il Turbine Roulette XL (Ref. A4054/1) e il Turbine Playing With Fire XL (Ref. A4053/1).

La nuova collezione Perrelet Turbine XL Vegas

Tutti e tre gli orologi mostrano una cassa da 48 mm di diametro realizzata in acciaio inox con trattamento PVD nero e sono equipaggiati con il calibro P-331 di manifattura. Si tratta di un movimento meccanico a carica automatica, visibile attraverso il fondello aperto, con massa aperta decorata Perrelet.
Offre le funzioni di ore, minuti e secondi indicati da lancette centrali. Sul quadrante dei 3 modelli dà bella mostra di sé una turbina nera costituita da 12 pale in titanio.

Le caratteristiche:

Per quanto concerne il Perrelet Turbine Poker XL (Ref. A4052/1), sotto la caratteristica turbina il quadrante mostra un ventaglio di carte da poker composto da una coppia di 7 e due scale reali, una di picche e una di cuori.

Perrelet Turbine Poker XL (Ref.A4052/1)

Nel Perrelet Turbine Roulette XL (Ref. A4054/1), la turbina mostra la celebre roulette con i suoi famosi spicchi rossi e neri. Le lancette bianche di ore e minuti evocano il colore della piccola sfera lanciata dal croupier che compare, in un discreto disegno, a ore 7, il numero simbolico per Perrelet.

Il quadrante del Perrelet Turbine Playing With Fire XL (Ref. A4053/1)  vine invece impreziosito da uno sfondo color oro che, a contrasto con la cassa nera, valorizza il bagliore degli indici e delle lancette dorate.

Perrelet Turbine Playing With Fire XL (Ref.A4053/1)

Tutti e tre gli orologi della collezione Perrelet Turbine XL Vegas sono impermeabili fino a -50 metri. Vengono consegnati con un cinturino di caucciù nero con fibbia ad ardiglione d’acciaio PVD nero.


Ad - Vedi anche: