lunedì 20 gennaio 2014

Anteprima Baselworld 2014: Bulgari Octo Chronograph in acciaio e oro rosa

BULGARI svela in anteprima i modelli che presenterà alla prossima edizione di Baselworld 2014, che si terrà a Ginevra dal 27 marzo al 3 aprile.
Dopo aver lanciato nel 2012 il BULGARI Octo nella versione solo tempo sia in acciaio che in oro, quest’anno sarà presentata ufficialmente la versione cronografo in acciaio e oro rosa. Nel realizzare questa versione, BULGARI è stata molto attenta nel mantenere la linea e l’impatto estetico dell’orologio. 
Il Bulgari Octo Chronograph è disponibile in 3 versioni: con cassa in oro rosa 18kt e cinturino in pelle di alligatore, con cassa in acciaio inox e cinturino in coccodrillo o con un bracciale in acciaio.
E' animato dal calibro BVL 328, movimento meccanico a carica automatica integrato con ruota a colonne e scappamento in silicio e ad alta frequenza (36.000 A/h), munito di ruota a colonne e riserva di carica di 50 ore. 
La cassa ottagonale misura 41,5 mm di diametro ed è disponibile sia in oro rosa 18kt sia in acciaio inox.
La corona a vite è, nella versione con cassa in oro rosa 18kt, anch'essa in oro rosa con inserto in ceramica nera mentre, nella versione con cassa in acciaio inox, la corona è in acciaio con inserto in ceramica bianca.
Il quadrante del nuovo BULGARI Octo Chronographe, laccato lucido nero, vede indici sfaccettati rivestiti con oro rosa o rodio e mostra tre contatori disposti a “V” posizionati rispettivamente ad ore 3 per i secondi, a 6 per le ore ed a 9 per i minuti. Completano il quadrante la lancetta dei secondi centrale e la finestrella della data alla 4:30.
Sarà disponibile da aprile/maggio 2014. Per scoprire tutte le offerte sugli orologi BULGARI clicca QUI oppure visita il nostro e-store WWW.SORELLERONCO.IT.


                             

Ad - Vedi anche: