venerdì 20 dicembre 2013

Paul Picot Morandi, una leggenda in Limited Edition

Paul Picot Giuseppe Morandi
Non si tratta del Gianni nazionale, ma di Giuseppe Morandi un pilota d’auto degli anni Venti. Giuseppe Morandi entrò nella storia perché nel 1927 vince in coppia con Nando Minoia la prima edizione della Mille Miglia.
Paul Picot ha voluto dedicare a Giuseppe Morandi un segnatempo in Limited Edition di 100 pezzi, il Paul Picot Gentleman Morandi. Il Paul Picot Gentleman Morandi ha la cassa in acciaio e il quadrante nero, con contatori bianchi sovradimensionati, che si ispira alla strumentazione delle auto del passato; in rosso alcuni dettagli, il nome Morandi e l’indicazione Tachimeter. Il cinturino viene proposto in coccodrillo o bracciale in acciaio.
Le gesta di Morandi sono cadute negli anni nel dimenticatoio ma passò alla storia per una sua specialità. Aveva infatti una grande resistenza fisica. La prima Mille Miglia durò addirittura oltre ventuno ore.
Lo scorso ottobre Paul Picot ha affiancato come sponsor il Club Auto Moto Storiche Castiglionese (C.A.M.S.C.) in occasione del Memorial Morandi, gara di regolarità per auto d’epoca costruite prima del 1940. Giunto alla sua quinta edizione il Memorial ha visto iscritte oltre 40 vetture.
L'equipaggio vincitore è stato omaggiato del pezzo n°1 della serie limitata di Paul Picot Gentleman Morandi. Vuoi scoprire il PREZZO? Clicca QUI. Se invece vuoi scoprire le migliori Offerte e tutte le Novità sulla collezione Paul Picot clicca QUI o visitate il nostro e-store WWW.SORELLERONCO.IT.

Memorial Morandi 2013

Ad - Vedi anche: