domenica 29 dicembre 2013

Oris diventa partner di Audi Sport

ORIS nuovo partner di Audi Sport
Oris consolida la propria presenza nel mondo degli sport a motore grazie alla nuova partnership mondiale con Audi Sport. Conclusa sulla base di un accordo triennale, questa nuova collaborazione vede Orisassumere il ruolo di Partner Ufficiale per gli Orologi dei team del noto produttore di automobili nei campionati WEC e DTM (World Endurance Championship) e DTM (Deutsche Tourenwagen Meister-schaft).
Il nuovo sodalizio vedrà il marchio Oris fare il suo debutto sulle auto da corsa Audi Sport LMP1 che gareggeranno sul prestigioso circuito di Le Mans. Le vetture esporranno il logo Oris in tutte le gare del campionato DTM cui prenderanno parte e ciascun pilota potrà dare impulso alla nuova partnership indossando i nuovi orologi della manifattura svizzera al proprio polso.
Il 2013 ha visto Audi Sport imporsi sia nel Campionato Costruttori, sia nel Campionato del Mondo Piloti del FIA World Endurance Championship (WEC) per la seconda volta consecutiva, assicurandosi, tra l'altro, il titolo nella 24 Ore di Le Mans per la dodicesima volta.

Il Presidente Esecutivo di Oris, Ulrich W. Herzog, ha dichiarato: “Oris vanta un impegno di lunga data negli sport a motore e questa nuova sponsorizzazione mondiale con Audi Sport lo testimonia. La precisione e l'innovazione sono il cuore del nostro Marchio e per noi è un privilegio dar vita a una partnership con un'azienda che non condivide con noi soltanto la passione ma che è da sempre un team di grande successo.” Il Direttore di Audi Motorsport, Dr. Wolfgang Ullrich, ha invece aggiunto: “Sono felice di avere Oris a bordo. Sono convinto che la condivisione di valori simili creerà la chimica perfetta per una meravigliosa partnership tra i nostri due Marchi.”
Per scoprire le migliori Offerte e tutte le Novità sulle collezioni di segnatempo Oris visita il nostro e-store WWW.SORELLERONCO.IT.

Ad - Vedi anche: