martedì 4 aprile 2017

MeisterSinger Salthora Meta X

MeisterSinger a Baselworld 2017 ha presentato il nuovo MeisterSinger Salthora Meta X. Presentato per la prima volta nel 2014 il Salthora, mantenendo la classica mono-lancetta MeisterSinger, si distingueva per mostrare la lancetta dei minuti anziché quella delle ore, visibili invece in una piccola finestrella circolare a ore 12. Ogni 60 minuti l'ora successiva "saltava" dalla finestrella.

Il nuovo MeisterSinger Salthora Meta X è impermeabile fino a -200 metri

Il nuovo MeisterSinger Salthora Meta X si presenta con una nuova caratteristica che lo contraddistingue dai precedenti e cioè l'impermeabilità fino a -200 metri. È disponibile con movimento ETA 2824-2 o Sellita SW200-1 e dichiara una riserva di carica di 38 ore.

Sono disponibili tre versioni di quadrante. Qui black/green

La cassa misura 43 mm di diametro. La lunetta è in ceramica. Il quadrante è protetto da un vetro zaffiro bombato e il retro in acciaio è saldamente sigillato con sei viti.

La cassa misura 43 mm di diametro

Il MeisterSinger Salthora Meta X è disponibile in tre diverse versioni: con quadrante nero, lancetta rossa e indicazione delle ore rossa su sfondo bianco (Ref. SAMX902), una seconda versione sempre con quadrante nero, lancetta dei minuti verde e indicazioni delle ore verdi su sfondo nero (Ref. SAMX908).

Disponibile anche con quadrante e lunetta deep-blue

La terza versione mostra invece quadrante e lunetta girevole blu profondo con cifre bianche (Ref. SAMX908). Tutti e tre i modelli sono forniti con un cinturino in pelle impermeabile gommato. È disponibile anche un bracciale in acciaio. Il nuovo MeisterSinger Salthora Meta X è disponibile al prezzo di [CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PREZZO].

Guarda il video del nuovo MeisterSinger Salthora Meta X


Ad - Vedi anche: