mercoledì 4 gennaio 2017

TAG Heuer Carrera HEUER-01 Full Black Matt Ceramic



Novità in casa TAG Heuer. Tra pochissimi giorni darà il benvenuto a un nuovo modello della Collezione Heuer-01 Carrera: il TAG Heuer Carrera HEUER-01 Full Black Matt Ceramic.

TAG Heuer Full Black Matt Ceramic
Finitura microsabbia per un design Full Black deciso

Realizzato interamente in ceramica opaca nera estremamente resistente ai graffi, il TAG Heuer Carrera HEUER-01 Full Black Matt Ceramic è più sportivo e moderno che mai. La microsabbiatura della ceramica dona un intenso tono scuro, per un’eleganza intramontabile. Dalla scatola alla cassa dell’orologio, fino alla lunetta e ai fori, tutte le parti soggette a frizione sono perciò protette.


Il bracciale del nuovo TAG Heuer Carrera HEUER-01 Full Black Matt Ceramic, anch’esso in ceramica, è leggero e morbido al tocco.

TAG Heuer Carrera Full Black Matt Ceramic
Nuovo calibro di manifattura Heuer-01

Per conoscere però tutte le novità del nuovo segnatempo bisognerà aspettare qualche giorno perché sarà presentato in anteprima nel corso della 27° edizione del SIHH - Salon International de la Haute Horlogerie che si svolgerà dal 16 al 20 gennaio 2017 a Ginevra. Appuntamento esclusivo all'interno di una barca ormeggiata davanti al Beau-Rivage Palace.