mercoledì 4 gennaio 2017

TAG Heuer Carrera HEUER-01 Full Black Matt Ceramic

Novità in casa TAG Heuer. Tra pochissimi giorni darà il benvenuto a un nuovo modello della Collezione Heuer-01 Carrera: il TAG Heuer Carrera HEUER-01 Full Black Matt Ceramic.
Realizzato interamente in ceramica opaca nera estremamente resistente ai graffi, il TAG Heuer Carrera HEUER-01 Full Black Matt Ceramic è più sportivo e moderno che mai. La microsabbiatura della ceramica dona un intenso tono scuro, per un’eleganza intramontabile. Dalla scatola alla cassa dell’orologio, fino alla lunetta e ai fori, tutte le parti soggette a frizione sono perciò protette.


Il bracciale del nuovo TAG Heuer Carrera HEUER-01 Full Black Matt Ceramic, anch’esso in ceramica, è leggero e morbido al tocco.

Per conoscere però tutte le novità del nuovo segnatempo bisognerà aspettare qualche giorno perché sarà presentato in anteprima nel corso della 27° edizione del SIHH - Salon International de la Haute Horlogerie che si svolgerà dal 16 al 20 gennaio 2017 a Ginevra. Appuntamento esclusivo all'interno di una barca ormeggiata davanti al Beau-Rivage Palace.

Ad - Vedi anche: