martedì 24 gennaio 2017

Ottaviani protagonista in TV con la fiction "Che Dio ci aiuti 4"

I gioielli Ottaviani ancora una volta protagonisti sul piccolo schermo. I protagonisti della fiction di RAI 1 "Che Dio ci aiuti 4" indossano gioielli, bijoux ed orologi firmati Ottaviani

Ottaviani orologi
I protagonisti della fiction "Che Dio ci aiuti 4" indossano gioielli Ottaviani

La presenza di Ottaviani in una delle fiction più seguite sui canali Rai è solo l'ultima di una lunga serie di collaborazioni importanti. Recentissima la presenza dei gioielli Ottaviani all'interno del Concerto di Natale 2015 andato in onda in prima serata su Canale 5. Non solo tv. Anche le protagoniste del film diretto da Carlo Vanzina, "Non si ruba a casa dei ladri", hanno indossato bijoux firmati Ottaviani. nel cast: Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Manuela Arcuri, Stefania Rocca, Maurizio Mattioli. I gioielli Ottaviani sono stati protagonisti anche all'ultimo Festival del Cinema di Venezia. Tantissime celebrities sono state infatti omaggiate da Ottaviani nella Gift Room ufficiale del Festival presso l’esclusivo Centurion Palace. 

Ottaviani orologi
Uno degli orologi proposti da Ottaviani. Nella nostra eBoutique Spedizione in Omaggio
e subito in regalo 50 euro sul prossimo acquisto

Ottaviani non è solo gioielli, ma anche orologi. Eleganti segnatempo, per lui e per lei, con movimento al quarzo da abbinare ad outfit classici ed eleganti con un tocco di modernità. Per scoprire tutte le proposte di orologi Ottaviani presenti nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it Clicca QUI.

Ad - Vedi anche: