lunedì 17 ottobre 2016

Novità Vacheron Constantin SIHH 2017

Al SIHH 2017 - Salon International de la Haute Horlogerie di Ginevra Vacheron Constantin presenterà tante Novità. Per te in esclusiva alcuni dei nuovi orologi che Vacheron Constantin mostrerà al SIHH 2017:


Vacheron Constantin Complete Calendar
Il nuovo Vacheron Constantin Complete Calendar (Ref. 4000S/000R-B123) è equipaggiato dal nuovo movimento automatico calibro 2460 con calendario completo. Questo nuovo movimento batte alla frequenza di 28.800 alternanze orarie e dichiara una riserva di carica di 40 ore.

La cassa in oro rosa 18 kt. misura 40 mm x 49,3 mm x 11 mm di spessore. La metà superiore del quadrante color opalino argentato mostra il giorno ed il mese, mentre la metà inferiore è dedicata gli schermi delle fasi lunari. 

L'orologio viene abbinato ad un cinturino in alligatore marrone scuro cucito a mano fissato dalla classica croce di Malta.

----------------


Vacheron Constantin Patrimony Fasi Luna e Data Retrograda
Vacheron Constantin presenta questo nuovo orologio in due versioni con cassa da 42,5 mm in oro rosa e oro bianco.

Monta un movimento di manifattura Calibro 2460R31L a carica automatica costituito da 275 elementi che segue i requisiti imposti dal Punzone di Ginevra. Il quadrante in argento opalina del Patrimony Fasi Luna e Data Retrograda mostra uno scorcio del disco delle fasi della Luna del metallo prezioso abbinato alla cassa.

Entrambe le versioni sono abbinate ad un cinturino in alligatore nero con fibbia ardiglione a forma di Croce di Malta in oro rosa o oro bianco.

----------------


Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Richemont (Baume & Mercier, IWC, Jaeger-LeCoultre, Cartier, Panerai, Vacheron Constantin, Piager, Montblanc, A. Lange & Söhne) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società RICHEMONT.

Ad - Vedi anche: