domenica 24 luglio 2016

TAG Heuer partner del Manchester United

Ancora una partnership vincente per TAG Heuer che diventa nuovo Cronometrista Ufficiale e Global Partner di uno fra i più blasonati club di calcio a livello mondiale, il Manchester United. I “Red Devils” sono il club più glorioso e ammirato d’Inghilterra, grazie non solo alle vittorie, ma anche ad una struttura societaria e ad un appeal tutto britannico che ne fanno la squadra più affascinante del mondo con 659 milioni di tifosi.

TAG Heuer and Manchester United
Accordo di partnership fra TAG Heuer ed il club con più tifosi al mondo

L'accordo triennale tra la prestigiosa maison orologiera svizzera e lo storico club inglese è stato celebrato a Pechino con i giocatori dello United questa mattina. È solo di qualche giorno fa (LEGGI QUI => www.sorelleroncoblog.it/2016/07/tag-heuer-partnership-con-la-liga.html) la notizia dell'accordo di partnership fra TAG Heuer e il campionato di calcio spagnolo LaLiga, si aggiunge alle altre partnership sempre legate al mondo del calcio con la Bundesliga, la Premier League, la MLS (Major Soccer League) negli Stati Uniti, la Chinese Football Association Super League, oltre che la Copa America del Centenario disputata a giugno negli Stati Uniti e la Nazionale Australiana.

Il Manchester United attualmente è in Cina per il Tour 2016 presentato da Aon. Per celebrare il loro arrivo nella capitale, i giocatori sono stati accolti dal Direttore Commerciale del Manchester United Jamie Reigle e da Loic Biver, Head of Marketing of LVMH Watch & Jewellery Greater China. C'erano anche gli Ambassador Ji-Sung Park e Denis Irwin, due fra i giocatori più vincenti del club insieme a Leo Poon, TAG Heuer General Manager of Greater China.


TAG Heuer sarà presente sotto varie forme all'interno dello storico stadio Old Trafford, oltre che in tutte le piattaforme digitali che riguardano il Manchester United compreso il suo sito web e social media, promuovendo lo storico hashtag della maison #DontCrackUnderPressure.

Ad - Vedi anche: