giovedì 3 dicembre 2015

Don't Crack Under Pressure, al cinema con TAG Heuer il 13 e 14 dicembre


Nei cinema di tutta Europa dal 10 al 13 dicembre 2015 e in Italia solo il 14 e il 15 dicembre arriva "Don't Crack Under Pressure". Un appuntamento cult nell'universo degli sport estremi.
La Nuit de la Glisse è nata alla fine degli anni 70 dall'idea di un gruppo di visionari e ha contribuito alla nascita di un vero e proprio fenomeno sociale, conosciuto con il termine francese "glisse". Per questa edizione 2015, Thierry Donard ha attraversato ancora una volta il pianeta con la sua telecamera per offrirci immagini estreme e testimonianze toccanti. Il filo conduttore? #DontCrackUnderpressure

Don't Crack Under Pressure nuit de la glisse
In Italia solo il 14 e 15 dicembre

Don’t Crack Under Pressure di La Nuit de La Glisse è distribuito in Italia da Nexo Digital con il sostegno di TAG Heuer e in collaborazione con Radio Deejay, Rolling Stone, MYmovies.it.
#DontCrackUnderpressure: più di un claim per TAG Heuer, una potente condizione mentale. Forza e concentrazione che consentono di superare i limiti imposti da corpo e natura, per affrontare con successo sfide sempre più impegnative. Dalla maratona di New York alla Haute Route, la gara ciclistica attraverso le vette più alte d’Europa, Giro, Tour e Vuelta insieme in sole tre settimane, al campionato Big Wave Tour di Surf, per domare le onde più alte del mondo, le partnership sportive di TAG Heuer interpretano alla perfezione questo atteggiamento. Così come i suoi ambasciatori David Guetta, Cristiano Ronaldo, Maria Sharapova, Martin Garrix, Partick Dempsey. Così come gli eroi de ‘La Nuit de la Glisse’.

TAG Heuer Formula 1 Calibre 16 full black
Lo stile audace del TAG Heuer Formula 1 Calibre 16
L'orologio promosso nel film è il TAG Heuer Formula 1 Calibre 16. Uno stile decisamente accattivante per questo cronografo con cassa da 44mm in acciaio con rivestimento in carburo di titanio nero. Impermeabile fino a -200 mt. è abbinato ad un cinturino nero traforato. 
Non mancare, l'appuntamento è quindi nelle sale italiane il 13 e 14 dicembre.

Ad - Vedi anche: