venerdì 16 ottobre 2015

Steve McQueen,The Man & Le Mans a novembre nelle sale

L’attesissimo docufilm "The Man & Le Mans", firmato da Gabriel Clarke e John McKenna, uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 novembre dove prenderà il nome di "Steve McQueen: una vita spericolata".
Il film ripercorre la lavorazione del film Le 24 Ore di Le Mans, che vedeva protagonista Steve McQueen, grandissimo appassionato di corse, disposto a tutto purché il film incentrato sulla gara più impegnativa del calendario del motorsport a livello mondiale vedesse la luce, rischiando anche la propria incolumità.  

The Man e Le Mans
Il titolo del film nella versione italiana. Nelle sale dal 5 novembre

Il docufilm sul leggendario Ambassador TAG Heuer è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes, nella sezione Cannes Classics. L'opera contiene interviste e scene inedite, finora custodite tra Parigi e Los Angeles, tra cui quelle a Derek Bell, cinque volte vincitore a Le Mans; a David Piper, che perse una gamba durante le riprese, al co-protagonista di McQueen nel film, Sigi Rauch e a Chad McQueen, figlio di Steve. Mette inoltre in luce la complessa personalità di questo idolo cinematografico alle prese con la sua appassionata battaglia per la realizzazione di "Le Mans".

The man e le mans download streaming
Il leggendario "Monaco McQueen"
Le migliori proposte TAG Heuer Monaco solo sulla nostra eBoutique

TAG Heuer è ancora una volta al fianco del leggendario ambasciatore del brand. Impossibile dimenticare l'orologio al polso di Steve McQueen nel film Le 24 Ore di Le Mans: il TAG Heuer Monaco blu, primo cronografo dalla cassa quadrata divenuto presto leggenda tanto che questo modello è oggi conosciuto come ‘Monaco McQueen’. McQueen scelse spontaneamente di indossarlo nel film, con l’intenzione di mantenere la divisa originale del pilota Jo Siffert, suo mentore per il ruolo di Michael Delaney, all’epoca ambasciatore TAG Heuer. In ‘Steve McQueen: una vita spericolata’, la leggenda continua: TAG Heuer Monaco è al polso del figlio Chad McQueen
Puoi trovare le migliori proposte sulla collezione TAG Heuer Monaco nella nostra eBoutique all'indirizzo WWW.SORELLERONCO.IT.

Ad - Vedi anche: