sabato 12 settembre 2015

L'Orologio dell'anno, ecco i nomi dei 72 finalisti

Da 193 a 72. Sta entrando nel vivo il Grand Prix d'Horlogerie de Genève (GPHG) edizione 2015. Sono stati rivelati la scorsa settimana i 72 orologi finalisti che il prossimo 29 ottobre si contenderanno l'ambitissimo premio di orologio dell'anno "Aiguille d’Or” oltre ai premi riservati alle 12 categorie di appartenenza e cioè: Ladies’, Ladies’ High-Mech, Men’s, Chronograph, Tourbillon, Calendar, Striking, Mechanical Exception, “Petite Aiguille”, Sports, Jewellery e Artistic Crafts.
Oltre alla selezionatissima giuria tecnica, anche gli appassionati di orologi potranno votare il proprio segnatempo preferito e partecipare all'estrazione di un DeWitt, Glorious Knight Chronograph del valore di 7,280 CHF.
Fra gli orologi finalisti troviamo nella categoria "Chronograph" il TAG Heuer Carrera Calibre 18, il cui design si ispira al primo cronografo creato negli anni '60 da Jack Heuer, riproponendo sia a ore 12 il logo Tag Heuer dell'epoca, sia l'effetto Panda del quadrante in argento opalino con i due contatori antracite azzurrati. Il nuovo TAG Heuer Carrera Calibre 18 è disponibile nella nostra eBoutique www.sorelleronco.it.

TAG Heuer Carrera Calibre 18 Glassbox
Il TAG Heuer Carrera Calibre 18



Fra gli altri finalisti troviamo Tudor con North Flag per la categoria “Petite Aiguille” e il Pelagos per la categoria “Sports”. Hublot è addirittura presente con tre orologi: il Big Bang Broderie per la categoria “Sports”, l'Hublot Classic Fusion Aeromoon per la categoria “Ladies’”  e il Big Bang Alarm Repeater come miglior orologio “Striking”.

Ad - Vedi anche: