sabato 8 agosto 2015

TAG Heuer Official Partner della Bundesliga

In occasione della Supercoppa 2015 del Campionato di calcio tedesco svoltasi qualche giorno fa tra il Wolfsburg (vincitore della Coppa di Germania) e il Bayern Monaco (vincitore del campionato nazionale), Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Christian Seifert, CEO della Bundesliga, hanno annunciato una nuova partnership.
Nel famoso campionato nazionale tedesco, che tra L1 e L2 riunisce un totale di ben 36 squadre il tempo sarà scandito da TAG Heuer, che diventerà il primo storico Cronometrista e Orologio Ufficiale della Bundesliga.

Tag Heuer partner Bundesliga
Il CEO di TAG Heuer e il CEO della Bundesliga il giorno della presentazione della partnership

Già affermata come una tra le leghe calcistiche più forti al mondo, la Bundesliga, è stata rilanciata anche dalla vittoria della Coppa del Mondo da parte della Germania. Le sue partite sono seguite in TV da centinaia di milioni di spettatori ogni settimana, non solo in Germania, ma anche in altri 208 paesi.

Jean-Claude Biver ha dichiarato: "La Bundesliga è una delle piattaforme con maggior visibilità con un vastissimo raggio di azione. Ci permetterà di inseguire nuove prospettive in materia di sponsorizzazioni e ci aprirà nuove importanti possibilità, in particolare nel mondo del digitale. Ci stiamo preparando per il futuro".

Tag Heuer partner Bundesliga
Il logo TAG Heuer sarà presente anche nelle grafiche televisive dei risultati della Bundesliga

Spazi pubblicitari negli stadi e le tradizionali strategie comunicative saranno affiancati da altri supporti: siti web, social media. TAG Heuer e la Bundesliga hanno intenzione di inaugurare una nuova era nel mondo dello sport, una partnership creativa, all'avanguardia grazie all'uso dei nuovi media digitali. Il motto del brand, #DontCrackUnderPressure, sarà presente a tutti i livelli, da quello più visibile fino alla promozione dei giovani talenti e delle nuove generazioni. È l'ora del fischio d'inizio!

Ad - Vedi anche: