Paolo Fresu, il noto musicista sardo, virtuoso della tromba e una delle più significative personalità del jazz moderno, da sempre appassionato di orologi è un nuovo Ambassador Eberhard & Co., che per lui ha scelto un Chrono 4.
![]() |
L'Eberhard Chrono 4 scelto per Paolo Fresu |
Il segnatempo che ha rivoluzionato la lettura del tempo, grazie allo speciale dispositivo brevettato con quattro contatori allineati, lo accompagnerà in tutti i suoi prossimi e attesissimi appuntamenti musicali e nella vita di ogni giorno.
Artista sempre più apprezzato e conosciuto sia in Italia che all'estero, Paolo Fresu grazie alla sua ecletticità musicale che lo vede spaziare dal jazz al pop, si è avvicinato ad un pubblico sempre più ampio. Il suo stile elegante e la magia che si sprigiona dalla sua tromba esprimono appieno la personalità del modello che Eberhard & Co. ha scelto per lui e che il musicista ha deciso di indossare.
“Chrono 4 di Eberhard & Co., scandisce il tempo dello swing, la passione e l'emozione del jazz incontrano la perfezione e il lirismo dell'artigianato che diviene arte” dichiara Paolo Fresu.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Paolo Fresu nella comunità dei nostri brand Ambassador” afferma Mario Peserico, CEO di Eberhard & Co. Italia. “Siamo stati onorati che sia stato proprio lui a segnalarci della sua passione per i nostri orologi e non abbiamo avuto un momento di esitazione nel selezionare il modello più adatto per accompagnare questo straordinario talento in occasione di tutte le sue prossime fatiche musicali”.