giovedì 22 gennaio 2015

IWC Portoghese Yacht Club Chronograph

Al SIHH 2015 IWC ha presentato il nuovo Portoghese Yacht Club Chronograph (Ref. 3905). La principale novità estetica rispetto alla precedente versione riguarda il diametro della cassa ridotto da 45,4 mm a 43,5 mm.

iwc sihh 2015
Le tre versioni dell'IWC Portoghese Yacht Club Chronograph
© Foto Twitter @David_MRobinson
Vengono così soddisfatte, in occasione del 75° anniversario dei Portugieser (Portoghesi), le numerose richieste di coloro che desideravano il modello più sportivo della linea di orologi Portoghese in formato un po’ più piccolo. Se cerchi la precedente collezione di IWC Portoghese Yacht Club la trovi nella nostra eBoutique WWW.SORELLERONCO.COM.
Alimentato dal movimento di manifattura calibro 89361, visibile dal fondello trasparente, il nuovo IWC Portoghese Yacht Club Chronograph mostra il suo carattere sportivo con: funzione flyback, rehaut supplementare con scala per misurare brevi intervalli di tempo al quarto di secondo nonché indicazione analogica dei tempi cronografici più lunghi su un quadrante interno.

Le versione in oro rosso 18 kt.
© Foto Twitter @David_MRobinson

L'IWC Portugieser Yacht Club Chronograph dispone di una protezione della corona ed è l’unico Portugieser a sfoggiare lancette e indici luminescenti. È disponibile in acciaio con quadrante argenté (Ref. IW390502) o color ardoise (Ref. IW390503) e nella versione in oro rosso 18 carati con quadrante argenté (Ref. IW390501). Nella variante in acciaio il quadrante color ardoise è impreziosito da una finitura soleil in pendant cromatico con il rehaut, il bordo rialzato. Grazie a queste piccole modifiche al design il cronografo appare ancora più pregiato ed esteticamente più proporzionato.
Il nuovo IWC Portoghese Yacht Club Chronograph, impermeabile 6 bar, è disponibile con un cinturino in caucciù la cui larghezza è stata adeguata al carattere dell’orologio :slanciato e sportivo. Grazie al design elegante, allo spessore moderato della cassa e alla praticità, il Portoghese Chronograph proseguirà anche nell'anno dell’anniversario la marcia trionfale che lo ha portato ad affermarsi come modello più ambito della famiglia Portoghese.

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Richemont (Baume & Mercier, IWC, Jaeger-LeCoultre, Cartier, Panerai, Vacheron Constantin, Piager, Montblanc, A. Lange & Söhne) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società RICHEMONT.

Ad - Vedi anche: