mercoledì 17 dicembre 2014

TAG Heuer augura un entusiasmante 2015!

TAG Heuer augura uno spumeggiante 2015. E lo fa con un video pubblicato sul proprio canale YouTube. Il 2014 per TAG Heuer è stato un anno importante, pieno di successi e traguardi. "Don't crack under pressure", il motto della nuova campagna pubblicitaria che vede come protagonisti Cristiano Ronaldo e Martina Sharapova, racchiude appieno il concetto della maison svizzera.

Guarda il VIDEO


Il 2014 che ci sta per lasciare ha visto TAG Heuer presentare numerosi nuovi modelli come il TAG Heuer Formula 1 Calibre 6 Automatic e rivisitazioni del passato come il TAG Heuer Calibre 5 oppure Limited Edition speciali come il TAG Heur Carrera Monaco Grand Prix presentato in occasione dell'omonimo gran premio di F1.

TAG Heuer Formula 1
Il nuovo Formula 1 Calibro 6 presentato a Baselworld 2014

tag heuer carrera
TAG Heuer Carrera Calibre 5

Senza dimenticare l'importante collaborazione di TAG Heuer con la FIA Formula E, il primo campionato corso da monoposto di Formula 1 alimentate esclusivamente elettricamente. TAG Heuer oltre ad essere Founding Partner è anche Official Timekeeper del mondiale. 

TAG Heuer Carrera
Carrera Monaco Grand Prix. Solo 2.500 esemplari
Per scoprire tutte le offerte TAG Heuer al Miglior Prezzo di mercato visitate la nostra eBoutique all'indirizzo WWW.SORELLERONCO.COM.

Ad - Vedi anche: