domenica 16 novembre 2014

Anteprima SIHH 2015

Mancano poco più di 60 giorni al primo appuntamento internazionale del 2015 dedicato all'alta orologeria. Parliamo del Salon International de la Haute Horlogerie, il SIHH 2015, che si terrà a Ginevra dal 19 al 24 gennaio 2015. 

sihh 2014
Le Top Model Karolina Kurkova e Adriana Lima durante l'ultimo SIHH

Saranno sedici le Maison che parteciperanno al SIHH 2015, fra queste A. Lange & Söhne, Audemars PiguetBaume & Mercier, Cartier, IWCJaeger-LeCoultre, Montblanc, Panerai, PiagetVacheron Constantin, le cui collezione sono presenti nella nostra eBoutique SorelleRonco.it. Saranno dislocate su 30.000 mq di spazio espositivo. Atteso 1.200 giornalisti accreditati e 12.500 operatori del settore.
Questo evento esclusivo giunto alla 25° edizione è anche un omaggio alle capacità e competenze che hanno fatto di Ginevra la capitale del mondo per l'alta orologeria. Qui si incontrano la più recente tecnologia orologiera combinata con l'arte dell'artigiano. Al Salon International de la Haute Horlogerie sarà sicuramente possibile ammirare l'inventiva e la classicità che le Maison infondono anche nelle funzioni orologiere più complesse. 

Tanta curiosità anche per le tante celebrities che come ogni anno saranno ospitate dalle varie maison. Solo lo scorso anno sono passate star come Kevin Spacey, Susan Sarandon, Ewan McGregor, le modelle Adriana Lima e Karolína Kurková, il cantante Ronan Keating con la fidanzata e tv producer Storm Uechtritz, ma anche campioni sportivi come i piloti Lewis Hamilton e Nico Rosberg ei calciatori  Luís Figo e Roberto di Matteo. Impossibile citarli tutti. Quindi Save The Date, l'appuntamento con il SIHH 2015 sarà dal 19 al 24 gennaio 2015.

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Richemont (Baume & Mercier, IWC, Jaeger-LeCoultre, Cartier, Panerai, Vacheron Constantin, Piager, Montblanc, A. Lange & Söhne) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società RICHEMONT.

Ad - Vedi anche: