giovedì 30 ottobre 2014

TAG HEUER Carrera Calibre 5 Day-Date

Quest'anno TAG Heuer a Baselworld 2014, per il 50° Anniversario della collezione Carrera ha presentato anche il TAG Heuer Carrera Calibre 5 Day-Date. Si tratta di un segnatempo elegante e di gran classe con cassa e lunetta in acciaio lucido che possono essere abbinate a uno splendido bracciale ad H in acciaio lucido e satinato o a un cinturino in alligatore per un look più tradizionale.

Il nuovo TAG Heuer Carrera Calibre 5 Day-Date è equipaggiato con il movimento automatico di manifattura Calibre 5: 26 mm di diametro per una frequenza di oscillazione del bilanciere di 28.800 alternanze all'ora (4 Hz) ed una riserva di carica di 38 ore. Il fondello in vetro zaffiro è stato progettato per svelare i segreti del movimento in azione. 
Per ottenere le linee essenziali e iconiche del TAG Heuer Carrera, l'acciaio inossidabile della cassa di 41 mm è sottoposto a 15 operazioni di stampaggio. Anche la lunetta è realizzata completamente in acciaio lucido. Sulla corona è inciso il logo TAG Heuer.

tag heuer carrera calibre 5
La versione con cinturino alligatore marrone
e quadrante bianco con dettagli placcati in Oro rosa

Il nuovo segnatempo della collezione Carrera, visibile nella nostra e-Boutique all'indirizzo WWW.SORELLERONCO.IT, viene proposto con quadrante bianco o nero. Gli indici applicati a mano sono sfaccettati nero opalino, lucidi e satinati. Le lancette delle ore e dei minuti sono sfaccettate e lucide con indici luminescenti. A ore 3 è presente la sofisticata finestrella Day-Date applicata a mano.
Impermeabile fino a 100 m, il nuovo TAG Heuer Carrera Calibre 5 Day-Date, viene proposto con bracciale in acciaio  (Ref. WAR201A.BA0723) o pelle d'alligatore colore marrone (Ref. WAR201D.FC6291) o nero.

Ad - Vedi anche: