mercoledì 9 luglio 2014

TAG HEUER Carrera Calibre 5 39 mm

Tag Heuer quest'anno a Basilea 2014 ha reinterpretato un classico. Il nuovo TAG Heuer Carrera è infatti animato dalla suprema precisione del movimento automatico Calibro 5 e dotato di un quadrante facilmente leggibile, più moderno e giovanile ma fedele all'originale, che allora lo rese un modello estremamente alla moda. Stile ed eleganza senza paragoni.

Tag Heuer Carrera

Il movimento automatico montato sul nuovo Tag Heuer Carrera Calibre 5 (Ref. WAR211C.FC6336) ha una frequenza di oscillazione pari a 28.800 alternanze all'ora (4 Hz) e una riserva di carica di 38 ore. 
Per ottenere le linee essenziali e iconiche del Tag Heuer Carrera Calibre 5, l'acciaio inossidabile della cassa che misura 39 mm. è sottoposto a 15 operazioni di stampaggio. Sulla corona di colore lucido è inciso il logo Tag Heuer.
Sul quadrante color antracite gli indici sfaccettati lucidi e satinati sono applicati a mano, così come il logo Tag Heuer. Sono poi visibili sul quadrante anche le iscrizioni "Carrera" e "Calibre 5 Automatic". Il datario a finestrella è posizionato a ore 3, anche questo a mano.
Il fondello in vetro zaffiro è stato progettato per svelare i segreti del movimento in azione. Impermeabile fino a 100 mt. viene fornito con un cinturino in pelle d'alligatore colore antracite. 

Ad - Vedi anche: