martedì 17 giugno 2014

Tag Heuer partner del Dempsey Racing

Questo week end durante la celebre 24 Ore di Le Mans TAG Heuer e Dempsey Racing hanno firmato un partenariato a lungo termine. Oltre 40 anni dopo Steve McQueen, che recitò nel classico del cinema "Le Mans" con un cronografo Monaco al polso, l'asfalto appartiene ancora una volta a TAG Heuer e a Hollywood.

Tag Heuer orologi
Jean-Claude Biver e Patrick Dempsey (Foto courtesy press office)

Una collaborazione, quella di TAG Heuer con il mondo delle corse che parte dal 1973, quando la Scuderia Ferrari sfoggiava il logo TAG Heuer sui suoi prototipi 312PB, proseguita poi nel 2009 con Peugeot Sport, poi nel periodo 2010-2013 con Audi Sport, con il quale ha vinto 5 titoli.
Quest'anno la maison d'horlogerie svizzera ha deciso di prendere parte alla più prestigiosa gara di resistenza del mondo a sostegno di Dempsey Racing che, in collaborazione con Proton Competition, ha visto correre i piloti Patrick Dempsey, Joe Foster e Patrick Long.
Dempsey, noto attore hollywoodiano che riveste uno dei ruoli principali nella serie Grey's Anatomy, è anche un pilota automobilistico di spicco sul piano internazionale, nonché proprietario del team. Dempsey Racing. Con TAG Heuer promuoverà i traguardi del team nella sua nuova campagna pubblicitaria e apporrà il suo iconico stemma sulle autovetture e sulle tute da corsa dei piloti ad ogni gara.

TAG Heuer prezzi
TAG Heuer Monaco Calibre 12 McQueen

Oltre alla passione per la velocità, TAG Heuer e Dempsey Racing condividono gli stessi valori: prestazioni eccellenti, coraggio e spirito di libertà. "Stiamo scrivendo un nuovo eccitante capitolo della nostra storia", ha dichiarato Stéphane Linder, CEO di TAG Heuer. "Questa nuova collaborazione apre nuove straordinarie prospettive per me", ha detto Dempsey. "È eccitante e implica quel po' di pressione che aiuta a raggiungere gli obiettivi. Entrare a far parte della leggenda vivente di TAG Heuer, che è legata a personaggi come Jo Siffert, Ayrton Senna e Alain Prost, mi rende umile. Dovrò fare del mio meglio e, come dice il famoso slogan TAG Heuer, non dovrò cedere mai quando la pressione si farà sentire". Gli fa eco Jean-Claude Biver, Responsabile del settore Orologeria presso Louis Vuitton Moët Henessy (LVMH) affermando che "I momenti di maggiore pressione sono qualcosa che può essere gestito. Bisogna crederci, non fermarsi mai e metterci il cuore. Se sei deciso a dare tutto te stesso, il mondo ti appartiene".

Steve McQueen nel ruolo del pilota Michael Delaney nel film ŒLe 24 Ore di Le Mans.

Grazie a questa nuova partnership TAG Heuer, la cui collezione Monaco è visibile sulla nostra e-boutique WWW.SORELLERONCO.IT si riconferma al cuore stesso della storia delle corse automobilistiche. Tanti campioni hanno indossato i colori del marchio durante il loro percorso verso la vittoria. Rari sono coloro che lo hanno fatto con autentica eleganza hollywoodiana. Dempsey Racing e TAG Heuer rappresentano un nuovo eccitante volto della passione e del fascino sportivi.

Ad - Vedi anche: