venerdì 28 marzo 2014

Omega Speedmaster Apollo 11 45° Anniversario

A Basilea 2014 Omega ha presentato il nuovo Speedmaster Apollo 11 45° Anniversario. Si tratta di una Limited Edition di soli 1969 esemplari al mondo che celebra il primo atterraggio sulla luna, che avvenne con al polso il leggendario cronografo Omega.

L'orologio è dotato del calibro 1861, un movimento cronografo a carica manuale. È lo stesso movimento cronografo utilizzato sulla Luna 45 anni fa. Ha una riserva di carica di 48 ore.
L'Omega Speedmaster Apollo 11 45° Anniversario ha una cassa in titanio di 42 mm. di diametro con quadrante PVD grigio, realizzato con una speciale tecnica laser che, eliminando materiale intorno al nome, ai numeri dei sotto-quadranti e agli indici delle ore, crea elementi decorativi sul volto dell'orologio. Il vetro è in zaffiro, materiale resistente ai graffi, con trattamento antiriflesso su entrambi i lati.


Tutta le offerte sulla collezione Speedmaster sono presenti sul nostro sito WWW.SORELLERONCO.IT. Il nuovo Omega Speedmaster Apollo 11 è valorizzato da lancette e indici in oro Sedna™ 18K OMEGA e da una lunetta dello stesso materiale. Impermeabile fino a 50 mt. viene accompagnato da un cinturino in tessuto marrone rivestito in nylon, ispirato ai cinturini NATO che corredavano i segnatempo destinati ai militari fin dalla fine degli anni '50. Sarà disponibile solo da giugno.

Sorelle Ronco Snc dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di concessionario ufficiale di nessun marchio del gruppo Swatch (Breguet, Harry Winston, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Léon Hatot, Omega, Longines, Rado, Union Glashütte, Tissot, Balmain, Certina, Mido, Hamilton, Calvin Klein watches + jewelry, Swatch, Flik Flak) e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la società Swatch Group.

Ad - Vedi anche: